Adblock Plus per Safari Mac

1.12.5

Adblock Plus per Safari è il plugin per il browser di Apple con cui potrai godere di una navigazione senza pubblicità intrusiva e molesta

8/10 (8 Voti)

È chiaro che il modello di finanziamento della stragrande maggioranza dei siti web che visitiamo si basa sulla pubblicità e sui suoi inserzionisti, quindi non ha molto senso bloccarla, se vogliamo continuare a godere dei contenuti offerti da un determinato sito. Tuttavia, non tutta la pubblicità che troviamo sui siti viene mostrata in modo, diciamo, etico.

Navigazione senza pubblicità invasive

Per evitare che certi annunci impediscano una navigazione piacevole o, peggio, che arrivino anche ad infettare il computer con virus o a monitorare la tua attività online, puoi scaricare il plugin Adblock Plus per Safari. Con questo ad blocker, non dovrai più avere a che fare con gli annunci pop up o con quelli che si riproducono automaticamente bloccando lo schermo.

Questa estensione per Safari offre la possibilità di configurarla per creare whitelist di inserzionisti e visualizzare solo gli annunci accettabili. Tuttavia, gli utenti potranno ricorrere al blocco totale di qualsiasi pubblicità.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: Mac OS X 10.12.6.
  • Richiede un sistema operativo a 64 bit.
Erika Cecchetto
Erika Cecchetto
Eyeo GmbH
Quest’anno
Otre un anno
491 KB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso